Albenga:Giunta al completo per la festa di Nostra Signora di Pontelungo

di Mary Caridi –  Dopo la funzione celebrata da don Alessandro Ferrua, Parroco di San Bernardino, folla e Giunta al gran completo  guidata dal Sindaco Rosy Guarnieri e consiglieri comunali di maggioranza e minoranza hanno partecipato alla processione che si snodava per le vie della città-

La  Processione presieduta dal Vescovo è partita verso le 17.30  da Viale Pontelungo per poi proseguire nelle vie della città, da Via Genova, Via Liguria, Via Dalmazia, Via Mons. Cambiaso, Viale 8 Marzo per concludersi con la  Benedizione Eucaristica presso il campo sportivo. Aspettando i fuochi d’artificio va detto che il 2 luglio è la festa più attesa  e popolare dell’anno.

9 Commenti

  1. ops….ma vedo anche il buon pastorino…..che invece ha il coraggio di presentarsi a una processione dopo quello che combina…..ah…forse è andato per purificarsi dei suoi peccati…poverooooo…con la sua faccia angelica, sempre gentile e cordiale con tutti,…ma la sua vera persona la conoscono in pochi….vero pastorino….non aggiungo altro…ossequi…

  2. ….dall’alto dei cieli l’Araldo vegliava e proteggeva…oltre ad aumentare le tariffe della mensa…e fra se e se diceva “Beati gli invitati alla mensa del Signore….se hanno i soldi per poterla pagare!!!

  3. Eraldo c’era, l’ho visto, ma era nella seconda fila , la mia macchina fotografica non l’ha immortalato perchè coperto da altri. mary

  4. Tutti alla processione, tranne il cianga… Il vescovo l’avrà mica bandito per aver proposto le prostitute nelle case chiuse…

I commenti sono bloccati.