Ceriale, convocato Consiglio Comunale: nell'OdG il restyling di Palazzo Pizzotti

È stato convocato per giovedì 8 luglio, con inizio alle ore 21, in seduta pubblica ed ordinaria, il Consiglio Comunale di Ceriale. Tre i punti all’ordine del giorno che verranno affrontati nel corso del parlamentino cerialese.

Al primo punto l’esame dell’interpellanza presentata dal consigliere Luigi Giordano sulla riscossione della Cosap, ovvero la tassa per l’occupazione del suolo pubblico. Al secondo punto il Consiglio discuterà sull’approvazione del regolamento sui procedimenti amministrativi.

Infine, al terzo punto, la pratica relativa alla realizzazione di un nuovo passaggio pedonale per Palazzo Pizzotti, nell’ambito dell’approvazione della bozza di convenzione allegata alla pratica di demolizione e ricostruzione del fabbricato di via Primo Maggio, intervento avanzato dai privati. Il progetto presentato al Comune, al vaglio della commissione edilizia (il via libera dovrebbe arrivare nei prossimi giorni), prevede la risistemazione dell’edificio secondo le nuove regole del Piano Casa, che verrà adibito ad uso residenziale.