Albenga, ZTL lungomare: dalla Confcommercio ringraziamenti al Sindaco e all'amministrazione comunale

Il Corsara  riceve da Confcommercio e pubblica la lettera di ringraziamento sulla ZTL e il progetto di animazione del Lungomare inviata al sindaco di Albenga Rosy Guarnieri.

Caro Sindaco,

il Presidente del Viale Martiri Renato Ansaldi, facente riferimento alla nostra organizzazione, ci chiede di formalizzare con piacere un ringraziamento relativo alla chiusura della strada per la manifestazione avvenuta in data 8 luglio.

La manifestazione avvenuta con successo e ordine pubblico dimostra quanto sia importante programmare per tempo ogni dettaglio concertando.

La scrivente coglie inoltre l’occasione per ringraziare i Soggetti che hanno reso possibile l’immediata risposta alle sollecitazioni avvenute da Confcommercio, per aver coinvolto fattivamente tutti gli interessati della zona mare ZTL, operosità e presenza apprezzata da ognuno dei sottoscrittori delle schede condivise.

Le vie si stanno animando di anima propria e auspichiamo che i risultati possano perdurare nel tempo producendo nuova ricchezza e stimoli per l’intera collettività.

Anche il Presidente di Via dei Mille Mario Lazzaroni si unisce ai ringraziamenti per la celere disponibilità di programmazione auspicando a conferma, un calendario ricco di eventi.

Caro Sindaco, Ti faccio preghiera di voler allargare i ringraziamenti a tutti gli Assessori, i Funzionari, la Polizia Municipale, i Dipendenti e collaboratori esterni al Comune che hanno reso e renderanno possibili iniziative sul territorio preservando l’ordine e la buona viabilità.

A disposizione, teniamo a sottolineare quanto tutto il territorio stia apprezzando la scelta di qualità iniziata da un cammino lontano del quale oggi possiamo cominciare a scorgere un bagliore.

* Lorenza Giudice Presidente delegazione di Albenga Confcommercio