Proseguono nel weekend per “Albenga on the Beach” le iniziative presso la Zona a Traffico Limitato del Lungomare di Albenga. Sabato 17 Luglio, gustosa grigliata presso il Bar Caprice e l’Osteria Punta Lena; concerto live organizzato dal locale B Side; ai Bagni Internazionale, cena alla carta e seconda serata di musica live del “2° Internazionale Music Beach Festival” con la Lilly Hiatt Band, direttamente da Nashville, Tennessee (Stati Uniti); “Bimb’Albenga”, con gonfiabili e altri numerosi intrattenimenti per bambini, per tutto il lungomare e di fronte al Villino “25 Aprile”, organizzati dal Centro Aiuto Vita ingauno. Contestualmente in Viale Italia si svolgerà sabato alle ore 20.30 de “Lo Sportivo dell’Anno del Comprensorio Ingauno”.

Domenica 18 Luglio, nuovo appuntamento invece con “Il Sole Bacia i Belli…on the beach” di MdjM sul Lungomare C. Colombo, con “la macchina del Tempo” di Maffy DJ, karaoke, animazione per bambini e truccabimbi; esibizione del duo acustico al Caffé Noir; “Bimb’Albenga”, con gonfiabili e altri numerosi intrattenimenti per bambini, per tutto il lungomare e di fronte al Villino “25 Aprile”, organizzati dal Centro Aiuto Vita ingauno.

“Anche per questo fine settimana, vale lo slogan ‘Welcome to Albenga’”, dichiara Mauro Vannucci, Assessore con delega a Turismo, Spettacolo, Manifestazioni: “L’iniziativa Albenga on the beach presenta un copioso menù, con numerosissimi eventi di qualità, molti dei quali promossi e organizzati da privati e dai titolari delle diverse attività commerciali, che ringraziamo per aver risposto con entusiasmo al nostro invito a movimentare il lungomare ingauno nei weekend estivi”.