di Claudio Almanzi – È stato l’under 18, il piemontese del Royal Park Andrea Sillano, ad aggiudicarsi la prima tappa garlendese della decima edizione della Challange Gigold Tour. La gara, che ha visto la presenza di quasi 200 golfisti, provenienti da tutto il Nord Italia ed alcuni anche dall’estero, è stata molto combattuta.

La manifestazione, che ha visto anche la presenza di numerosi vip del mondo sportivo ed imprenditoriale, si è svolta con la formula “stableford”. Fra i locali da segnalare il quarto posto di Giovanni Gerolamo Scofferi (in prima categoria) ed il quinto di Giancarlo Quadrelli (in seconda). Questi i risultati.

  • Prima categoria: 1) Andrea Sillano (Royal Park), 39; 2) Giovanni Zavattaro, 39; 3) Claudio Moretti (Golf Club Girasoli), 37.
  • Seconda cat: 1) Giuseppe Gasparotto, 38; 2) Patrizia Camerlenghi (Golf Club Tolcinasco); 3) Amedeo Incocciati e Franco Migliori (Cus Genova), 36.
  • Terza cat: 1) Giulio Donato, 46; 2) Arrigo Gattai, 41; 3) Antonio Perilli, 39.
  • Primo lordo: Diego Pira, 30. Prima lady: Isabel Chillemi, 35 (nella foto in basso). Primo seniores: Antonio Perilli, 39.