MC – Nella mattinata odierna, ad Albenga nella frazione di San Fedele si è verificato un nuovo incidente, per fortuna senza vittime, né feriti.

“Da tempo denuncio la pericolosità della strada, intorno le 10:15 di questa mattina ecco un nuovo incidente. Siamo messi male a San Fedele, la strada, lo ripeto ormai fino alla nausea, è pericolosa. Sono preoccupato,  perchè io e mio figlio facciamo tutti i giorni questa strada per andare a comprare il pane. Chiedo al Sindaco e Ass. provinciale  alla viabilità (competenza della Guarnieri, visto che la strada è provinciale): ‘Rosy vuole altri morti??? Vuole mettere un’altro dosso per far cadere altri ciclisti? Ha capito o no che deve mettere un semaforo intelligente? Abbiamo raccolto 200 firme per mettere in sicurezza la strada!”‘. Questo lo sfogo di Marco Vruna, fotoreporter per caso dell’incidente.

La sua famiglia era stata protagonista di uno spettacolare incidente nella stessa via e ovviamente è molto toccato, ogni volta che accade un sinistro in zona. Per il conducente del mezzo pesante, titolare di una nota azienda che opera in campo delle costruzioni&affini , solo uno spavento e e la sensazione di averla scampata.

(* foto Marco Vruna)