Rinviate a data da destinarsi le due serate de "Il CAVI per Nomadelfia"

Si comunica che l’evento a scopo benefico “Il CAVI per Nomadelfia”, organizzato dal Centro Aiuto Vita Ingauno in collaborazione con la Comunità di Nomadelfia, con il patrocinio del Comune di Albenga, previsto per Martedì 27 e Mercoledì 28 Luglio alle ore 21.00 in Piazza Bolla, a causa di motivi tecnici e logistici, è stato rinviato a data da destinarsi.

Gli organizzatori, scusandosi per l’inconveniente, rinnovano la promessa a realizzare l’evento già a partire dalla prossima stagione.

6 Commenti

  1. @Niello Massa Guarda che il mio commento era MOLTO ironico. Se ti vai a vedere altri commenti sull’argomento capirai realmente il mio pensiero.

  2. @pelox , io sono fuori tema solo per mettere in evidenza un problema vergognoso. @zio jo le tue giustificazioni sono puerini e di o parte che l’acqua non ha mai fatto male a nessuno bravo giusto e allora perche le pensiline normali alle fermate dei bus?? Per le altre fermate l’acqua fa male, mentre quella mini a pontelungo anche se si bagnano affari loro, Per quanto con tutte le cose importanti a cui ha da pensare, penso la sindaco, non e’ stata obbligata da nessuno a fare il sindaco e allora lof accia per tutto cose importanti e meno. N.Massa

  3. Un’altra cosa, così @Pelox si arrabbia perchè non in tema, è possibile che a Pontelungo la pulizia delle strade con la spazzatrice si faccia con le macchine parcheggiate e alle 9 di mattina con i negozi aperti? Chissà come sono buone le brioches con la polvere!!

  4. I ragazzi si riparano sotto le tende dei negozi, avranno bene degli ombrelli e poi non è che piove tutti i giorni ed infine un po’ d’acqua non ha mai fatto male a nessuno. Suvvia, con tutte le cose importanti a cui ha da pensare…

  5. l’araldo angheso ha a che fare su tutto e in tutto. compresa la pensilina in viale pontelungo. le braghe molle di tabbo’ e c. l’avevano tolta su pressione proprio dell’araldo perche oscurava il negozio da dentista, capirai. ora dopo l’invito dei genitori dei ragazzi della zona di ceriale sangiorgio loano per la vergogna ne hanno costruita una mini come le pizze baby che assomiglia piu’ ad un vespasiano.
    Ma l’amministrazione dovrebbe vergognarsi e’ fatta per due sole persone. mai vista una cosa del genere. Ora invitiamo il gabibbo e le iene per farci un po’ di ridere, se ridere vogliamo… anche se non c’e’ proprio da ridere. l’amministrazione ha fatto uno sforzo che non ti dico,prima ha tolto le panchine per eliminare gli extracomunitari, capirai dove andranno questi poveracci, sugli scalini dei negozi e poi per far vedere che comunque la pensilina la installano ne hanno fatta una mini sempre per evitare che si possano sedere piu’ extracomunitari, non hanno pensato ai ragazzi delle scuole che nel periodo sono a decine e quando piove dove vanno??”” Saluti N.Massa

I commenti sono bloccati.