Da venerdì 30 luglio a domenica 1 agosto prossimi a Varazze si terrà nella Piazza del Parasio (1km dal centro in direzione Sassello-Monte Beigua), la terza edizione della Festa dell’Avis, organizzata con il patrocinio del Comune e in collaborazione con Associazione Culturale San Donato, circolo ANSPI di Casanova, gruppo animazione ragazzi “Tuttinsieme”, associazione Priafaia di Faje, circolo ACLI di Alpicella, circolo ANSPI di Pero, S.O.C. San G. Battista di Cantalupo, gruppo ALPINI sezione di Varazze, confraternita San Rocco di Castagnabuona.

Apertura stand gastronomici con specialità liguri a partire dalle ore 19. Fino alle 23 sarà in funzione il servizio Bar con caffè, bibite e rinomati vini. Le serate, a partire dalle ore 21, saranno rallegrata dalla musica dal vivo di “Manuel”.

Nel contesto della manifestazione è prevista per venerdì 30 luglio, con partenza alle ore 19 dal vicino campo Atletica del Parasio, della corsa “Tutti a pe a San Donou”; mentre sabato 31 luglio alle ore 22 ci sarà la consegna del premio “Amico dell’AVIS”.