Domani, giovedì 29 luglio, ad Albenga dalle ore 17 in viale Pontelungo singolare appuntamento polemico/goliardico convocato tramite facebook. L’idea, spiegano i promotori dell’iniziativa, è “nata per prendere un po’ in giro la mini pensilina bus dalle dimensioni minuscole e ridotte ha dato il via ad un gioco. Video da girare e postare su youtube per dimostrare che nonostante la pensilina sia larga poco più di un metro, la fantasia dei cittadini va oltre. A coppia, in gruppo, uno sull’altro e in tutte le posizioni, a cantare il ‘pensilina rap’ e poi via su you tube. Promozione di Albenga…nonostante tutto”.

Pensilina rap / Fatti più in là amico che si sta stretti / Fatti più piccolo / E se bevi – smetti / E se mangi / Mangia meno / Che pensilina rap / Se no / Non fa per te / Arbenga a nescia / Nescia la è / E cantano tutti il / Pensilina rap

Pensilina rap / Solo per magri / Pensilina rap / Senza i baluba / Se piove stringiti nella panchina / E se ti vuoi sedere / Fallo sopra di me / E canta anche tu il / Pensilina rap / ’Araldo is a creative man / Il rap della pensilina / è dedicato a te!