Contrasti: Barbara Furfari e Tiziana Rufo alla Galleria Scola di Albenga dal 7 al 15 agosto

Da sabato 7 a domenica 15 agosto le artiste ingaune Barbara Furfari e Tiziana Rufo esporranno oli, acquerelli ed incisioni presso la Galleria Scola situata ad Albenga in Via Cavour n. 44 – angolo Piazza San Michele.

Le pareti della suggestiva e antica location vedranno alternarsi soggetti figurativi simili ma realizzati con la vena romantico/onirica della Furfari e reale/inquietante della Rufo.

L’iniziativa si colloca in seno ad un ambizioso progetto: consolidare e qualificare l’arte locale; entrambe le pittrici, ben note al pubblico non solo ingauno, hanno all’attivo prestigiose mostre, riconoscimenti ottenuti in concorsi nazionali ed internazionali, pubblicazioni su giornali, riviste d’arte e libri.

La mostra di pittura, organizzata dalla nota associazione culturale Governo Ombra, ha ottenuto il patrocinio della Provincia di Savona e del Comune di Albenga ed è stata supportata dai seguenti partner: Autogi, Agricontrol snc, Az. Agricola Bellissimo Vincenzo, Caffè La Genovese, Dedalus viaggi, Ferrua Gomme, Lorenzetto sas, Officina Riviera, Parco Vacanze Green Village, Zurich Assicurazioni di Albenga, Ferrari Impianti di Borghetto D’Arroscia, APV dei F.lli Viano, Raviolificio San Giorgio Ceriale.

L’inaugurazione della mostra è prevista per sabato 7 agosto alle ore 21.00, presso la Galleria Scola. L’orario di apertura sarà dalle ore 17.30 alle 19.30 e dalle 20.30 alle 23.00.