Riunito ieri il Direttivo del PDL di Alassio per fare il punto sulla situazione politica nazionale e locale

Ieri sera si è riunito il Direttivo del PDL di Alassio per l’esame della situazione politica nazionale e locale alla presenza del Consigliere Regionale Marco Melgrati e del Sindaco Reggente.

“Nel confermare la incondizionata fiducia all’Amministrazione presieduta dal Sindaco Reggente Gianni Aicardi, constatando il risultato del restyling di Via Diaz in attesa della realizzazione del tratto terminale, di Via Roma e di Passeggiata Ciccione e il procedere dei grandi cantieri che cambieranno il volto della Città, quali il Grand Hotel, il Campo Sportivo e la nuova Residenza per Anziani di Poggio Fiorito si è verificato il buon andamento del programma elettorale”, Emanuela Preve Coordinatore del Pdl Alassio.

“Nell’esaminare la situazione Nazionale il Direttivo, presente e allineata la componente ex AN, è compatto nel riconfermare la fiducia al Presidente Silvio Berlusconi e al suo Programma di Governo, e stigmatizza il comportamento dei seguaci dell’On. Fini, comportamento che appare non conforme alle promesse elettorali e alla sottoscrizione del Programma di Governo.

Appare inoltre, per qualche rappresentante locale che ha aderito a Generazione Italia,un comportamento ingrato nei confronti di un Partito che per molti anni ha molto dato a questi personaggi”.

Si auspica inoltre, dice il Coordinatore Emanuela Preve a nome del Direttivo di Alassio, un ritorno sulla scena politica nazionale, ma soprattutto locale, del “Ministro” Claudio Scajola la cui assenza comincia a farsi sentire in maniera pesante sia in Liguria che nel panorama Nazionale.

“Unico personaggio politico di spessore dimessosi in assenza di un qualsivoglia procedimento o informativa penale a suo carico, senza essere indagato e innocente fino a prova contraria, dimostrando dignità e senso dello stato non comuni”, conclude.