Si concluderà, giovedì 5 agosto la quarta edizione della rassegna teatrale promossa dall’Associazione Amici del Canile di Finale Ligure Elsa Nata Libera in collaborazione con il Comune. Per il finale è previsto “Gran Varietà’”, spettacolo di arte varia con la partecipazione di numerosi artisti che si dedicano alla danza e alla musica, offrendo nel contempo agli spettatori alcune ore di piacevole intrattenimento.

Il programma della serata prevede l’esibizione dei ballerini del Centro Studi Danza di Finale Ligure, brani musicali di Riccardo Pampararo (chitarra classica), un’esibizione di ballo del duo Gianni e Elisa, della scuola Finale Dance di Alessandro Rosa e Michelina Famà, canzoni interpretate dal gruppo Figli di un Prete, cabaret a cura dell’Associazione Amici di Babouche;, acrogym con Carlotta, Elisa e Matilde, balli con Anna Chiola e il suo gruppo e tanto altro ancora.

Presenteranno la serata Antonietta Rembado e Giorgio Sgarbi. La spettacolo si svolgerà, come sempre, ai Chiostri di Santa Caterina di Finalborgo con inizio alle ore 21,15. L’ingresso è ad offerta libera a favore del canile e delle colonie feline di Finale Ligure.

* Parcheggio gratuito presso il campo Viola di Finalborgo