Albenga, appalto verde pubblico e operai ora senza lavoro: commento e precisazioni del sindaco

“Come naturale, è obiettivo dell’Amministrazione Comunale di Albenga favorire lo sviluppo e l’aumento dei posti di lavoro. Al tempo stesso, tuttavia, e questo rappresenta un punto di innovazione rispetto ad usanze passate, ciò non può e non deve assolutamente avvenire a scapito dei servizi pagati e usufruiti dai cittadini”. Così il Sindaco di Albenga Rosy Guarnieri commenta le recenti dichiarazioni relative all’appalto dei lavori riguardanti il verde pubblico che, scaduto, ha lasciato alcuni operai della cooperativa sociale “Il Cammino” senza lavoro.

“L’affermazione ‘senza un lavoro da un giorno all’altro’ è fuorviante, dal momento che, come noto, vi sono procedure da seguire. L’Amministrazione Comunale indirà prossimamente una gara pubblica per l’assegnazione della manutenzione delle aree verdi, dove verrà posto l’accento sulla qualità del servizio. Esigeremo, a tal proposito, che venga effettuato un buon servizio, con aiuole belle e ben curate, elemento di notevole importanza e irrinunciabile per la buona immagine della Città”, conclude il Sindaco Guarnieri.

1 Commento

  1. al signor sindaco ricordiamo anche vivamente il cesso dei cani nelle aiuole di via milano speriamo che le aiuole diventino belle e ben curate, tutte anche per una questione igienica oltre che per la buona immagine della città”, N.Massa

I commenti sono bloccati.