Prosegue la vendita dei biglietti della lotteria benefica organizzata dall’associazione Varigotti Insieme con il patrocinio del Comune. Una parte del ricavato sarà devoluta alla scuola materna parrocchiale Regina Elena di Varigotti per l’acquisto di attrezzature e materiale didattico; l’altra sarà utilizzata dall’associazione Varigotti Insieme per finanziare il programma delle manifestazioni del prossimo anno.

In palio per i vincitori una Fiat 500 modello 1.2 Pop, un televisore Led 42 pollici e due cellulari I-phone da 16 gb.

I biglietti sono in vendita in numerosi negozi di Finale Ligure, Varigotti, Spotorno, Pietra Ligure e Borgio Verezzi (gli esercizi commerciali che aderiscono all’iniziativa espongono la locandina della lotteria). Ad oggi sono stati venduta 3534 biglietti.

Sabato 7 e domenica 8 agosto i volontari dell’associazione Varigotti Insieme saranno presenti con un loro stand (nella foto) in piazza di Spagna a Finalmarina per promuovere la lotteria.

Prossima tappa sarà la Sagra delle melanzane ripiene,  che si terrà dal 17 al 19 agosto a Gorra. “Molti giovani finalesi sono stati coinvolti nella distribuzione dei biglietti allo scopo di motivarli verso il sociale”, dicono i promotori dell’iniziativa.

L’Associazione Varigotti Insieme ha  stampato complessivamente 10 mila tagliandi, che sono messi in vendita al prezzo di 3,50 euro ciascuno.

L’estrazione si terrà il 28 agosto, alle 21, in piazza del Mare a Varigotti, durante la Festa di fine estate.