Sono partite questa sera alle ore 21, le semifinali del torneo estivo Albenga Summer Cup, organizzato dal Riviera Soccer, con il patrocinio del Comune di Albenga e la collaborazione di Radio Onda Ligure. Le 4 squadre che hanno giocato le partite di andata sono Vittorino Wine Bar di Loano, Ingauna s.r.l. e Amici di Jack di Albenga e Impresa Edile Piazza Antonio proveniente da Alassio. Gli accoppiamenti delle semifinali sono i seguenti: Vittorino Wine Bar vs Ingauna s.r.l. e Amici di Jack vs I.E. Piazza Antonio.

Le partite di andata sono terminate con i risultati di 5 – 2 per il primo accoppiamento (dove sono state assegnate 2 espulsioni ed una diffida permanente dalla partecipazione ai tornei e campionati Riviera Soccer ad alcuni giocatori della squadra Ingauna s.r.l.), e 4 – 6 per il secondo accoppiamento. Le partite sono state entrambe arbitrate da A. Leporace, elogiato da organizzazione, spettatori e giocatori come miglior arbitro assoluto, per la sua preparazione, professionalità, calma e imparzialità assoluta con cui dirige le partite.

Le partite di ritorno si disputeranno Mercoledì 11 Agosto, le finali invece Venerdì 13 Agosto, tutte dalle ore 21 alle 23, presso i Campi Futura Calcio di Bastia di Albenga. Nel frattempo il team del Riviera Soccer, composto principalmente dagli organizzatori Maurizio Meli, Salvatore La Placa ed Emanuele Scorsone, ha già in preparazione il torneo invernale Riviera Soccer, che si disputerà sempre presso il campo sintetico di Bastia d’ Albenga a partire da Ottobre.