Albenga: compie 10 anni la Croce Rossa Italiana della sezione ingauna

“Croce Rossa Italiana… 10 anni al Vostro fianco”. È questo il motto della manifestazione che vedrà protagonista la delegazione ingauna della Croce Rossa Italiana, che festeggia i dieci anni di presenza attiva e costante sul territorio, al servizio della comunità.

L’appuntamento è per Domenica 29 Agosto presso Viale Italia, ad Albenga. A partire dalle ore 09.00 sarà allestita una fiera con bancarelle di generi vari, organizzata in collaborazione con il consorzio l’Isola Gallinara; nel tardo pomeriggio, sul palco, saranno presentate le attività della locale C.R.I., le missioni effettuate in questi ultimi anni (fra cui l’emergenza terremoto in Abruzzo) e saranno premiati tutti i Volontari del Soccorso. Dalle ore 22.00 in poi, spazio alla musica dal vivo con la apprezzata band ingauna “Stereotìpi”.

L’evento, completamente gratuito, è patrocinato dal Comune di Albenga. Saranno presenti autorità locali e rappresentanti a livello regionale della Croce Rossa Italiana.

1 Commento

  1. Come cittadino ed estimatore del servizio e della utilità che esso comporta sono
    contento e mi associo e congratulo con tutto l’organigramma che compone una
    così importante associazione; l’unico neo che proprio non mi riesce di capire è
    perchè ad un sì importante avvenimento come contorno non sia stato associato un
    bel concerto di musica classica, una esibizione di bande musicali che danno un tono di austerità e serietà che necessita un tale avvenimento,sinceramente non conosco questo consorzio “isola gallinara”, non ne so i contenuti,l’attività, gli scopi
    ma intuisco che il loro intervento con delle bancarelle di mercato di generi vari come è scritto sull’articolo giova non a onorare la Croce Rossa per il traguardo raggiunto ma a rimpinguire la tasca di qualche furbetto che è pronto a sfruttare l’occasione per intromettersi.

I commenti sono bloccati.