Ieri sera al “Bar Grifone” di Pietra Ligure si è svolta l’ultima selezione ligure di Miss Maglietta Bagnata 2010. Un pubblico delle grandi occasioni ha affollato la passeggiata di Pietra

Ligure. Otto le finaliste in gara che si sono esibite prime sotto la doccia della scenografica isola e poi in colorate prove d’arte varia (cantadoccia, hula op, limbo, romantico bagnino, la goliardica prova sportiva a cavallo, la danza del ventre e il nuovo record mondiale di sollevamento Miss).

Madrina della serata Erika Buteri “Miss Maglietta Bagnata 2009” che ha prima stupito il pubblico con una scioccante interpretazione canora di “Lady Gaga” e poi dopo la canzone del giuramento “giura giura che non è silicone” cantata da tutte le miss ha aperto il gioco della malizia con una spettacolare doccia.

Passano il turno: Nassi Armel Josee, 21 anni di Lecco (Premio del Pubblico) e Porta Serena, 35 anni di Tradate (Premio della Giuria Tecnica). Premio extra “Miss Camping dei Fiori” di Pietra Ligure alla giovane Anna Balconi Castillo che fuori concorso ha sfilato in omaggio ai 1000 costumi teatrali del Camping dei Fiori. Hanno condotto lo show con la solita contenuta ironia: Luca Galtieri e il Mago di AZ del centro Antitarocco di Striscia La Notizia.

Il malizia tour continua, ultime due selezioni: venerdì 27 agosto alla Discoteca Lido di Luino (Varese) e sabato 28 agosto al Palasport (Via Cà Dolfin 57), Hockey 54 “Festival Beer” di Bassano del Grappa.

La Finale Nazionale 19° edizione, si svolgerà sabato 18 settembre ad Alassio (Piazza Partigiani) ore 21.15. La manifestazione è in collaborazione con il Comune di Alassio (Ufficio Turismo) e la Marina di Alassio SPA Porto Luca Ferrari. Per ulteriori info. concorso e VIDEO selezioni malizia tour www.missmagliettabagnata.it – www.tgevents.it