Sabato 28 sul palco dei giardini a mare di Santa Margherita Ligure nuova tappa del concorso Miss Mondo. Dopo le ultime selezioni di Camogli e Zoagli l’organizzazione Mediaquality torna nel luogo dove aveva già realizzato due finalissime regionali, il più prestigioso e affascinante. Un serata che consegnerà altre fasce per l’accesso alla finalissima regionale. Le concorrenti già sicure di approdare alla finalissima regionale sono Susanna Mussi, Francesca Pedemonte, Giordana Cortassa, Giada Mazzucchi, Giada Albani, Luisa Masi, Carolina Bonora, Chiara Bertania, Margherita Zunino e Elisa Monari. Sarà spettacolo grazie alle coreografie realizzate dalle ragazze ma anche e sopratutto ai vari interventi artistici.

Innanzitutto confermata la presenza del duo Gragnani-Uguzzoni. Le due tap dancer dopo aver ottenuto premi e riconoscimenti in tutto il mondo (la prima è campionessa italiana di specialità e nel duo sono 18esime a livello mondiale) seguono il tour di Miss Mondo riscuotendo notevole successo e facendo conoscere una specialità, il Tip e Tap, dal sapore un pò antico. Sarà presente anche la cantante-pittrice Rosy Lee alcuni dipinti della quale sono presenti nelle sale vaticane, offerti a sua santità Papa Carol Woytila. Altri talenti, tra cui il polistumentista italo-giapponese Yulio Fortunato allieteranno il pubblico presente offrendo oltre alla bellezza delle miss diversi appunti artistici di qualità nell’ottica dell’organizzazione di realizzare un vero contenitore.

D’altronde bellezza e arte sanno benissimo stare insieme, anzi, insieme si esaltano. A condurre lo spettacolo la coppia Matteo Diamante-Valentina Arcuri.