Albenga: domenica compie 10 anni la Croce Rossa Italiana sezione ingauna

“Croce Rossa Italiana… 10 anni al Vostro fianco”. È questo il motto della manifestazione che vedrà protagonista la delegazione ingauna della Croce Rossa Italiana, che festeggia i dieci anni di presenza attiva e costante sul territorio, al servizio della comunità.

L’appuntamento è per Domenica 29 Agosto presso Via Einaudi, ad Albenga. A partire dalle ore 09.00 sarà allestita una fiera con bancarelle di generi vari, organizzata in collaborazione con il consorzio l’Isola Gallinara; nel tardo pomeriggio, sul palco, saranno presentate le attività della locale C.R.I., le missioni effettuate in questi ultimi anni (fra cui l’emergenza terremoto in Abruzzo) e saranno premiati tutti i Volontari del Soccorso. Dalle ore 22.00 in poi, spazio alla musica dal vivo con la apprezzata band ingauna “Stereotìpi”.

L’evento, completamente gratuito, è patrocinato dal Comune di Albenga. Saranno presenti autorità locali e rappresentanti a livello regionale della Croce Rossa Italiana.

3 Commenti

  1. la croce rossa è stata avvisata il giorno prima di questo cambiamento e sicuramente questo non ha portato altro che un forte disagio ….ossequi

  2. Olè, della serie ‘parlo tanto per aprire la bocca’….
    Se la manifestazione era programmata in Viale Italia e non a Vadino ci sarà stato un motivo di fondo ben preciso… e se all’ ultimo momento è stata spostata ci sarà altrettanto un altro motivo ben preciso, certamente non dipendente dalla Croce Rossa.

  3. Se non ricordo male non si doveva fare sul viale Italia in Albenga? Come organizzatori dovreste avere le idee più chiare, visto che la sede è a Vadino si
    doveva partire subito da lì, ora chi non legge questa pagina come vi trova se è
    interessato all’evento?

I commenti sono bloccati.