L’Associazione Culturale Timoteoteatro di Savona, per scaldare i motori del buon umore in attesa del festival Grock ormai imminente, ha organizzato una rassegna teatrale dedicata alla clowneria e alla comicità presso il Teatro Salvini di Pieve di Teco.

Venerdì 17 settembre (alle 21) andrà quindi in scena “Clownerentola” (di e con Luisa Vassallo, con la partecipazione straordinaria di Elio Berti), uno spettacolo buffo e pieno di poesia, un gioco clownesco che cattura il pubblico in un mondo di magia e di emozioni.

Sabato 18 settembre (alle 21) sarà la volta di “Attenti al topo” (di e con Elio Berti, Simona Di Nicolao, Simonetta Pastorino, Milena Lo Giudice, allestimento di Anna Maria Altomare) che narra di Nadia, una topolina di campagna, che arriva in città; alla ricerca della figlia fuggita da casa: una storia nella quale si alternano situazioni romantiche e comiche.

Domenica 19 settembre, infine, (alle 18) verrà rappresentata “Attori in scena – mi scappa da ridere” frutto del laboratorio teatrale (aperto a tutti) diretto da Elio Berti che si svolgerà presso lo stesso Salvini nelle giornate di sabato e domenica. (info.347.7121756).