Albenga: sopralluogo vicesindaco ai lavori per nuovi parcheggi Tribunale

Questa mattina Roberto Schneck, Vice Sindaco di Albenga con delega ai Lavori Pubblici, ha effettuato un sopralluogo a sorpresa presso i lavori di ampliamento del parcheggio pubblico antistante il Tribunale di Albenga, in Via Bologna. Presenti al sopralluogo, anche l’Assessore ai Servizi Sociali Eraldo Ciangherotti, il Consigliere Comunale con delega al Demanio Manuel Barbo, e l’Ispettore della Polizia Municipale Fazio Parodi.

I lavori, approvati con delibera di Giunta il 14 Aprile e successivamente aggiudicati dalla ditta F.lli Garofalo Srl nella gara d’appalto, hanno avuto inizio il 30 Agosto. È previsto un notevole ampliamento del parcheggio preesistente, con l’aggiunta di ulteriori quaranta posti auto, con particolare attenzione ai posteggi destinati ai disabili. La fine dell’opera è prevista per il prossimo Ottobre.

5 Commenti

  1. meno male che state venendo nel mio carrugio…ma l’araldo cosa c’entra con i lavori pubblici, ma che facciatosta, ma nessuno glielo dice di mettere qualche dentiera in piu’ al nonno…..e lasciare ad ognuno il suo lavoro. Pensi invece a far mettere una idonea pensilina in viale pontenungo…..Direte sono monotono ma finche’ non sara effettuata la pensilina io insisto daltra parte non do fastidio a nessuno.

  2. …L’unico autorevole è senza dubbio l’Ispettore Parodi. Persona dalla grande esperienza e professionalità.
    Gli altri fanno un apparizione per far vedere che esistono.
    Eraldo, “l’assessore più odiato dagli italiani”, dall’alto del mandato che ha ottenuto dal consenso popolare è omnipresente tranne che nelle questioni afferenti il suo dicastero…
    Se lo prendono alcune associazioni di categoria che hanno “a che fare” con il sociale &affini….lo fanno a fette!
    ..Un opera pubblica di una tale complessità effettivamente giustificava un sopralluogo in situ…anche se…bastava chiedere notizie al Direttore dei Lavori o al RUP….
    (Ciao Pasquino….sono due giorni cher cerco di chiamarti ma hai sempre il cell spento..A presto)

  3. Il vero problema è che c’è gente che con queste notizie poi dice :

    “siamo il partito del fare”

    e c’è pure chi se lo crede, che forse è anche peggio

  4. ….caspita che notiziona…..il vicesindaco accompagnato dal consigliere delegato al demanio e da un ispettore dei vigili urbani è andato a controllare che dei lavori pubblici stessero procedendo per il verso giusto…….e si proprio una notizia importante. Ricorda le notizie roboanti del Ventennio.
    Piuttosto cosa ci faceva l’assessore ai servizi sociali?…..già scusate dimenticavo….L’Eraldo nazionale nella sua rincorsa alla carica di Imperatore del Mondo non poteva farsi mancare anche questo importantissimo sopralluogo.
    …..be come assessore ai servizi sociali non c’è male………..fa di tutto tranne l’assessore ai servizi sociali (semprechè l’aumento delle tariffe dei servizi – primo atto della sua gestione – non si possa considerare ad oggi l’unica sua benemerenza).

I commenti sono bloccati.