Venerdì 17 settembre, nella “città del muretto” si rinnova l’appuntamento con l’iniziativa “Alassio venerdì di Blu Party” promossa da una rete di esercenti alassini con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Alassio.

Con lo slogan “Tuffati in un mare di offerte e divertimento!” il lungomare di Alassio torna ad essere la capitale della movida. La festa sulla promenade alassina prenderà il via alle 21.00 e il leit motiv della serata di musica e spettacolo sarà il blu che colorerà le proposte originali dei tanti locali affacciati sul mare.

Musica dal vivo e dj-set animeranno la serata che dopo l’una proseguirà alla discoteca Al Porto.

Numerosi sono i locali che hanno aderito all’iniziativa con proposte di drink e gustosi piatti a prezzi speciali: Movida, Spotti, Whynot, Solponente, Sottovento, Liquid, Bar Romano, Il Gabbiano Ristorante, Alpari, Guja Ristorante, Mozart, La Piazzetta, Sangiuccu, U’brecche, Tomato Pizza, Il Chiringuito, The Corner Bar, Il Veliero Amabile, Barlume, Pizzeria Da Tonino, Pizzeria Italia, Osteria Mezzaluna, Tokai, U Recantu Ristorante, Clapsy, Tre Mori, Dejavu’, Me@tic, ristorante la Sirenetta, brasserie, pizzeria e ristorante Barcalà e Pasticceria La Riviera.

Sonorità blues si potranno ascoltare nel Bar Alpari dove suonerà la band Urban Blues. Il Bar Spotti offrirà un aperitivo jazz e poi musica elettronica con il dj Squiky. Dj- Set anche al Movida e al Dejavu’, mentre il Whynot, Solponente, Liquid ospiteranno musica dal vivo anni ‘60 e ‘70 con la band piemontese RE-beat. Musica live anche al Bar Romano e alla Pizzeria Italia.

[cincopa 10757800]