Lorenza Giudice (Confcommercio) – La nostra Organizzazione ha appreso da fonti ufficiali che il Sindaco della città di Albenga viene messo sotto pressione da minacce gravi. Questo episodio di follia temporale, perché come tale lo desideriamo pensare, non può che provocare sconcerto e dissenso in tutta l’opinione pubblica.

Una grande città come questa, piena di caritatevole dedizione al volontariato, al bene dei terzi, alle innumerevoli iniziative che coinvolgono associazioni no profit, culturali, sportive e persone che vivono nel giusto, non può che ribellarsi ad un simile oltraggioso e sinistro intento.

Una città che lavora e vive sul quotidiano, si allinea con forte volontà e collaborazione al lavoro che tutte le Forze dell’Ordine compiranno, come sempre, a tutelare la legalità.

Il commercio, il turismo, i servizi, le arti e le professioni da noi rappresentate, manifestano con questo comunicato solidarietà a chi si impegna a governare la città nel diritto e nella pulizia di intenti, pertanto Sindaco ti affianchiamo in questo tuo percorso di futuro affinché possa essere sereno.

* Lorenza Giudice – Presidente Confcommercio Albenga