Il Gruppo Maggioli acquisisce C&C Sistemi Srl

Il Gruppo Maggioli, la principale organizzazione aziendale in Italia con la più ampia e qualificata gamma di prodotti e servizi per la Pubblica Amministrazione, ha recentemente acquisito C&C Sistemi Srl, azienda ligure produttrice e fornitrice di soluzioni software per la Pubblica Amministrazione Locale.

La C&C Sistemi srl, nata nel 1989, ha come clienti Comuni, Comunità Montane, Province, Regioni, AATO (Autorità Ambito Territoriale Ottimale) distribuiti su tutto il territorio nazionale. Oltre alle soluzioni software, l’azienda ligure offre servizi specifici di supporto e formazione e, grazie ai propri partner ha acquisito un’elevata conoscenza delle problematiche e delle metodologie che le consentono di aiutare e sostenere al meglio gli Enti nel loro lavoro quotidiano.

Con l’acquisizione di C&C Sistemi si amplia ulteriormente l’offerta di Informatica del Gruppo Maggioli. Nel solo 2010 l’azienda ha acquisito importanti aziende, perseguendo una strategia di rafforzamento nel mercato nazionale della Pubblica Amministrazione Locale, consolidando ed incrementando ulteriormente la propria posizione di forza nell’offerta di sistemi informativi per il mercato di riferimento.

Paolo Maggioli, Amministratore Delegato del Gruppo, dichiara: “L’acquisizione di C&C Sistemi arricchisce l’offerta di sistemi informativi del Gruppo Maggioli per la PA e rafforza quella politica di penetrazione commerciale sull’intero territorio nazionale che stiamo portando avanti da diversi anni e che ci ha fatto diventare il fornitore di soluzioni informatiche più presente negli Enti Locali con oltre 5.000 comuni clienti”.