Carlo Parodi, Assessore all’Agricoltura del Comune di Albenga, ha convocato una nuova riunione per il “Tavolo Verde”, tavolo comunale di concertazione permanente tra l’Amministrazione Comunale e mondo agricolo inaugurato dalla Giunta Guarnieri.

Giovedì 30 Settembre, presso il Palazzo Comunale di Albenga, si riuniranno nuovamente i rappresentanti delle organizzazioni professionali agricole del comprensorio ingauno, per discutere di temi di grande attualità riguardanti l’agricoltura, quali la questione dell’acquedotto irriguo, la partecipazione di Albenga all’edizione 2010 della IPM Essen, Fiera Internazionale per le Piante, la Tecnologia, la Floricoltura e la Promozione alle vendite che ogni anno si tiene in Germania, e il tema della bonifica idraulica.

Per il “Tavolo Verde” si tratta della terza uscita, che segue l’incontro iniziale di Giovedì 11 Giugno e la riunione straordinaria di Lunedì 12 Luglio, svoltasi alla presenza dell’on. Sonia Viale, Sottosegretario all’Economia e alle Finanze del Governo Berlusconi e già capo della Segreteria Tecnica del Ministero dell’Interno.