Albenga Mensa e Scuola Bus: contro manifesti di Pdl, Lega e Forza Albenga

“Alla resa dei conti, il PD dà i numeri”. Così recita l’esordio del nuovo manifesto firmato Popolo della Libertà, Lega Nord e Forza Albenga, in risposta a quanto pubblicato sulle locandine dalla sezione di Albenga del Partito Democratico, in merito alle rette scolastiche, alla mensa e allo scuolabus.

“È finito l’Assistenzialismo”, recita la locandina come contro slogan: “Nel 2009, per 207 giorni di scuola, una perdita di 437.085,00 euro (quattrocentotrentasettemilaeottantacinque euro): non un buco, una vera e propria voragine nelle casse comunali. Un disastro, che porta la firma di “Franco Vazio & Soci”. “È questa la scomoda verità che gli albenganesi devono sapere, e che il Partito Democratico tentava di nascondere. E che, da oggi, sarà sugli oltre cento manifesti che saranno visibili per tutto il territorio della Città di Albenga”, sostengono Popolo della Libertà – Lega Nord – Forza Albenga.

4 Commenti

  1. “È finito l’Assistenzialismo”

    traduzione: “O hai i soldi o che campi a fare vai via da Albenga brutto straccione”

    Sottinteso: (che noi non possiamo cacciarti se no si accorgono che siamo razzisti)

  2. caro Flick stai tranquillo che quando so con precisione scrivo. In questo caso ho sentito solo dei rumors e qualche nome sussurrato ma non avendo gli strumenti per controllare in prima persona non mi permetto di scrivere a vanvera………..mi limito a sollecitare i giornalisti di interessarsi. Se poi anche l’opposizione vuol vederci chiaro è benvenuta…………………

  3. già la signora mary esposta e attaccata pubblicamente per il giornalino comunale anche in consiglio comunale, giornale che ora non si fa dopo che l’hanno umiliata e cacciata per il servizio reso alla collettività di informare delle attività del palazzo , con gli amici della destra nei commenti che la insultavano e che dicevano che il nuovo giornalista di palazzo invece lo faceva gratis, lei dovrebbe investigare? beh scusate prima dovrebbe essere l’opposizione se esiste a dire se ci sono consulenze d’oro e non mandare sempre avanti altri. aspettiamo fiduciosi che se è vero delle consulenze e di soldi dati agli amici la minoranza non si farà complice, anche per dare un senso a tutto quello che è accaduto , moralmente dovrebbe farlo. nessuno di loro ha mai difeso mary, si vede che era una libera e indipendente e non di parte di qualcuno. Aspettiamo sia lei che loro e le rivelazioni, però se tu le sai perchè non le dici qui?

  4. Certo che pretendere che i servizi sociali chiudano i conti in pareggio come una normale azienda non è proprio facile. Ma rientra nello stile di certe tendenze politiche. Anche perchè mentre si fa il can can sui servizi sociali che costano troppo, sotto silenzio si fanno consulenze “marchettare” per decine di migliaia di euro………………………………Curioso vero che con tutti i dipendenti che ci sono in Comune, la magiorparte molto preparati e realmente desiderosi di fare di più e crescere professionalmente, ci si debba rivolgere all’esterno spendendo per assumere amici…..e amiche……molti denari pubblici……………………….Mary Caridi perchè non fai una bella inchiesta sulle consulenze e tiri un bel sasso nel pollaio?

I commenti sono bloccati.