Con il patrocinio del Comune di Albisola Superiore la sede di Savona e Imperia dell’Associazione italiana Sclerosi laterale Amiotrofica (AISLA) promuove due manifestazioni a carattere benefico nell’ambito della III Giornata nazionale della SLA.

Domenica 3 ottobre i volontari della sede AISLA di Savona – Imperia saranno presenti per tutta la giornata a Savona, all’incrocio fra via Paleocapa e via Pia, e a Cairo Montenotte in piazza della Vittoria, con un gazebo in cui sarà possibile acquistare bottiglie di Barbera d’Asti.

Nello stesso giorno, alle 21.00, nel Teatro Nuovo di Valleggia, la compagnia “A tutti quelli” metterà in scena la commedia brillante in tre atti “La vedo nera”. L’ingresso è libero. Nel teatro sarà presente uno stand dell’associazione a carattere informativo. Nell’ambito della serata sarà effettuata una raccolti di fondi.

Sino al 3 ottobre sarà inoltre possibile aiutare la ricerca donando 2 euro inviando un sms da qualsiasi gestore telefonico o effettuando una chiamata da rete fissa al numero 45508. Le raccolte di fondi sono a sostegno delle attività dell’associazione AISLA, in modo particolare per il servizio di assistenza domiciliare.