Proseguono per il mese di ottobre nella “città del muretto” le serate di “Alassio venerdì di Blu Party” promosse da una rete di esercenti alassini con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Alassio.

Venerdì 8 ottobre, il lungomare di Alassio torna ad essere la capitale della movida estiva. La festa prenderà il via alle 21.00 e il leit motiv della serata di musica e spettacolo sarà il blu che colorerà le proposte originali dei tanti locali affacciati sul mare. Dj, musica dal vivo, animazione si uniranno alle originali proposte drink e gustosi piatti a prezzi speciali.

I locali che hanno aderito all’iniziativa sono: Movida, Spotti, Whynot, Solponente, Sottovento, Liquid, Bar Romano, Il Gabbiano Ristorante, Alpari, Guja Ristorante, Mozart, La Piazzetta, Sangiuccu, U’brecche, Tomato Pizza, Il Chiringuito, The Corner Bar, Il Veliero Amabile, Barlume, Pizzeria Da Tonino, Pizzeria Italia, Osteria Mezzaluna, Tokai, U Recantu Ristorante, Clapsy, Tremori, Dejavu’, Me@tic, ristorante la Sirenetta, brasserie, pizzeria e ristorante Barcalà e Pasticceria La Riviera.