Alassio: nuovo appuntamento con i “Venerdì di Blu Party”

Venerdì 15 ottobre, si rinnova l’appuntamento con i “Venerdì di Blu Party”, iniziativa promossa da una rete di esercenti alassini con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Alassio. Alassio torna ad essere la capitale della movida, con questa nuovo appuntamento di musica dal vivo e dj-set.

Leit motiv della serata di musica e spettacolo, che prenderà il via alle ore 21.00 sul lungomare, sarà il blu che colorerà le proposte originali dei tanti locali affacciati sul mare.

Numerosi sono le attività che hanno aderito all’iniziativa: il bar Romano ospiterà il concerto di Nando Rizzo, musica dal vivo si potrà ascoltare anche al Liquid/Whynot/Solponente e alla Pizzeria Italia dove si esibirà Giannino, così come all’Osteria Mezzaluna, al Sangiuccu. Saranno invece ospitati Dj set al Dejavù, all’Ubrecche, Alpari, Tremori e Barlume. Ampia è la scelta tra le proposte che spaziano dall’aperitivo al drink, dalla pizza ai piatti tipici dei locali Spotti, Movida, Guja, Mozart, Ristorante Galeon, La Sirenetta, Me@tik, Bar Pasticceria Riviera, Barcala’,Tokay, Clapsy, Recantu, Pizzeria da Tonino, Veliero Amabile, Corner Cafè, Pizzeria Pantera Rosa e Bar Gelateria la Piazzetta. La serata si chiuderà alla discoteca Alporto con l’animazione delle Monelle.