di Sara Rodolao – Grande attesa ad Albenga per l’uscita del calendario 2011 dei Fieui di caruggi, con le foto di Paolo Tavaroli. “In effetti – dice Gino Rapa che ne ha curato la pubblicazione –nonostante il calendario non sia ancora disponibile continuiamo a ricevere richieste e probabilmente ci vedremo costretti ad anticiparne la presenza nelle edicole e nei negozi amici del nostro gruppo”.

L’iniziativa è benefica ed il ricavato verrà donato alla P. A. Croce Bianca. La presentazione ufficiale avverrà sabato 30 ottobre alle ore 17,00 all’Auditorium San Carlo in via Roma. L’attore Mario Mesiano, ormai “voce storica” dei Fieui di caruggi, condurrà l’evento che si preannuncia goliardicamente festoso come d’abitudine per i sempreverdi ragazzi dei vicoli. Il cantautore Davide Geddo, che questa estate ha presentato il suo cd Fuori dal Comune, creerà l’atmosfera musicale e, sicuramente, non mancherà qualche sorpresa.

I Fieui di caruggi esprimono la loro gratitudine al Comune di Albenga per il patrocinio e la concessione della Sala e alla generosità di chi ha contribuito alla realizzazione dell’iniziativa.