Liguria: giovedì i premi di Legambiente ai Comuni Ricicloni

Premio di Legambiente per i comuni liguri “ricicloni”, giovedì 21 ottobre 2010 con inizio alle 10, 30, nella sede della Regione Liguria, in piazza De Ferrari, 1 (sala Auditorium 5° piano).

Alla tavola rotonda che alle 10,30 precederà la premiazione con la consegna degli attestati ai comuni liguri più virtuosi nel campo della raccolta differenziata, parteciperanno il presidente di Legambiente Liguria Stefano Sarti, l’assessore all’Ambiente della Regione Liguria Renata Briano il presidente della Provincia della Spezia Marino Fiasella, gli assessori all’Ambiente della Provincia di Savona e di Imperia Paolo Marson e Giovanni Ballestra, l’assessore all’Ambiente della Provincia di Genova Sebastiano Sciortino, il vicedirettore e il responsabile scientifico nazionale di Legambiente Andrea Poggio e Stefano Ciafani, Andrea Baroni dell’Osservatorio Regionale sui Rifiuti e Pierluigi Gorani di Conai-Consorzio nazionale imballaggi.

1 Commento

  1. Scommetto che Napoli e dintorni non lo vinceranno…..(anche se ovviamente non fanno parte della Liguria).
    Neanche Albenga….c’è ancora troppa gente incivile in giro! Vincerà come sempre Villanova…loro si che sono riusciti ad educare e spiegare alla popolazione l’importanza della raccolta differenziata ben fatta!

I commenti sono bloccati.