Savona: solidarietà all'assessore Isabella Sorgini dal PD

Isabella Sorgini (assessore in Comune a Savona) e il suo dirigente sono stati fatti oggetto di lettere anonime (recapitate tra l’altro a casa) per aver fatto una gara d’appalto regolare e non contestata da nessuno né in sede di pubblicizzazione del bando né dopo nella quale ha vinto una cooperativa di Milano e hanno perso le Suore della divina provvidenza di Savona. Il Dirigente del settore non ha perso tempo e si è presentato in Procura per segnalare il contenuto delle lettere .

“Tutti siamo dispiaciuti che una realtà savonese abbia perso tuttavia esistono delle regole nella predisposizione dei bandi e nelle aggiudicazioni che non si devono aggirare e se qualcuno pensa che i nostri Assessori siano disponibili a trucchi si sbaglia” commenta la segreteria del Pd savonese.

“Gli anonimi che spargono fango dovrebbero avere il coraggio civile di denunciare le irregolarità se pensano o hanno elementi per provarle, altrimenti tacere. Esprimiamo la nostra solidarietà e il nostro sostegno a Isabella Sorgini che sta lavorando bene in un settore delicatissimo e importante del Comune di Savona come quello dei servizi sociali”, conclude il Partito Democratico.

1 Commento

  1. piena solidarietà a chiunque riceva lettere anonime con qualunque contenuto. Però i cittadini savonesi vorebbero sapere dal segretario di tullio cosa ne pensa delle gare d’appalto e aste pubbliche di competenza del comune di savona VINTE DALLA SCAVOTER DEI FOTIA RIPETO DAI FOTIA E DALLE FREQUENTAZIONE DEL PD CON I FOTIA E DELLA SAVONA PER COSì DIRE BENE CHE NE DICE IL DI TULLIO. ESTERNI, SU DICA, QUALCHE COSINA. RICORDO CHI TACE COSì SI DICE ACCONSENTE. Ci troveremo su questo argomento in campagna elettorale, vedremo i savonesi cosa ne penseranno

I commenti sono bloccati.