Bunga Bunga ad Arcore con Lele Mora, Fede, la marocchina, ma non è una danza gay?

di Mary Caridi – E ci mancava solo il Bunga Bunga e siamo precipitati nel caldo infernale del gossip assoluto. Chi farà sto bunga bunga? Mentre il nostro paese affonda nella melma e nelle sabbie mobili della crisi, qualcuno non solo se la passa bene, ma se la spassa e passa di festa in festa.

A sentire e leggere le dichiarazioni della ragazzina Ruby, a casa del premier ad  Arcore, nel dopo cena, finiva a Bunga Bunga. Nessuno sa bene cosa sia, ma il tormentone è solo all’inizio, c’è da scommettere che diventerà una sorta di Tuca Tuca, di Waka Waka, che saranno postati video fantasiosi con variazioni del tema. Dicono però e la presenza di Lele Mora, ex fidanzato di Fabrizio Corona, insospettisce, che il Bunga Bunga sia una danza erotica che mima e lascia presagire un finale gay, con tanto di rapporto anale.

Sarà vero? Ecco che siamo alla comica finale e alla degradazione total. Alla fine del suo regime di Imelda ricordiamo le migliaia di scarpe, una vera fissazione, auguriamoci che il gossip della Ruby sia frutto della sua fantasia, o qui il velo dovremo mettercelo tutte noi italiane che andiamo all’estero per coprirci dalla vergogna di questi comportamenti e dal ridicolo in cui sta precipitando il nostro paese.

Veronica riprenditelo! Curalo e dagli una sculacciata e una super morfina che gli calmi i bollori, o sto Bunga Bunga farebbe pensare che le donne di cui si circonda, per lui siano un contorno e che alla fine il “nostro “povero Silvio sia magari pure gay! Scherzo, naturalmente, ma ormai da Avetrana ad Arcore è tutto un colpo di scena…

Distrazioni di massa e il Pase affonda: nel crepuscolo del sogno di cambiamento in cui si erano riconosciuti tanti italiani.

* A modo mio: la rubrica Corsara di Mary Caridi

6 Commenti

  1. magari sono paranoico, ma mi viene in mente 2 cose. primo mentre il gay vendola appare sempre più il vero leader della sinistra berlusconi rinforza la sua immagine di puttaniere e ai suoi elettori piace così. secondo magari tra un po’ la ragazza confessa che si è inventata tutto o che l’hanno pagata, non si saprà mai chi e questo episodio si aggiunge al pugno a capezzone, al finto attentato a belpietro, alle uova contro la cisl….

  2. mi sembra di leggere le cronache della fine dell’impero romano, o un remake del FelliniSatyricon girato da un regista di serie Z….

  3. ……….potrei dire che non ho più parole…….potrei dire che come da copione alla fine dell’impero trionfa il decadentismo……potrei dire che trovo clamoroso come il Presidente del Consiglio di una democrazia occidentale ami circondarsi di ninfette orgiastiche con cui cercare di dimenticare il tempo che passa e l’invecchiamento che avanza (facendosi sempre beccare con le mani nella marmellata, pardon nelle mutandine)……o forse potrei trovare ancora più clamoroso che queste ninfette possano poi entrare come deputate in Parlamento o nei vari Consigli Regionali, Provinciali ecc ecc cosa che il Presidente del Consiglio ama fare (ci sono diversi esempi di questa sua abitudine per ricompensare le ninfette)…..la realtà triste quanto si vuole è che questo è lo specchio del paese in cui viviamo……perchè non dimentichiamoci che se una ninfetta che balla e sculetta in tv viene candidata dal ns Presidente del Consiglio in qualche tornata elettorale sono poi i cittadini che la votano……..allora poi è inutile stupirsi se la classe dirigente di questo paese è ridotta ad un cumulo di macerie da fine dell’impero.

  4. Ho visto, su un quotidiano on line genovese, un servizio fotografico su Ruby ed ho letto le sue dichiarazioni “Non sono una escort”, dice lei………
    Bah!!!
    Comunque non scandalizziamoci se l’Italia va a p**********.

    P.S. se, nel caso, la Sig.na Ruby dovesse mai rimanere incinta sicuramente si rivolgerà all’Araldo

  5. …………..vedrete che ci sara il solito araldo maximun che benedice ilB e suo bunga bunga.

  6. ho sentito Veronica. Dice che l’ha lasciato perché ormai erano arrivati ad un punto di non ritorno. In realtà silviuccio adora le sculacciate. Quindi di riprenderlo per sculacciarlo non se ne parla 🙂

I commenti sono bloccati.