di Mary Caridi – E ci mancava solo il Bunga Bunga e siamo precipitati nel caldo infernale del gossip assoluto. Chi farà sto bunga bunga? Mentre il nostro paese affonda nella melma e nelle sabbie mobili della crisi, qualcuno non solo se la passa bene, ma se la spassa e passa di festa in festa.

A sentire e leggere le dichiarazioni della ragazzina Ruby, a casa del premier ad  Arcore, nel dopo cena, finiva a Bunga Bunga. Nessuno sa bene cosa sia, ma il tormentone è solo all’inizio, c’è da scommettere che diventerà una sorta di Tuca Tuca, di Waka Waka, che saranno postati video fantasiosi con variazioni del tema. Dicono però e la presenza di Lele Mora, ex fidanzato di Fabrizio Corona, insospettisce, che il Bunga Bunga sia una danza erotica che mima e lascia presagire un finale gay, con tanto di rapporto anale.

Sarà vero? Ecco che siamo alla comica finale e alla degradazione total. Alla fine del suo regime di Imelda ricordiamo le migliaia di scarpe, una vera fissazione, auguriamoci che il gossip della Ruby sia frutto della sua fantasia, o qui il velo dovremo mettercelo tutte noi italiane che andiamo all’estero per coprirci dalla vergogna di questi comportamenti e dal ridicolo in cui sta precipitando il nostro paese.

Veronica riprenditelo! Curalo e dagli una sculacciata e una super morfina che gli calmi i bollori, o sto Bunga Bunga farebbe pensare che le donne di cui si circonda, per lui siano un contorno e che alla fine il “nostro “povero Silvio sia magari pure gay! Scherzo, naturalmente, ma ormai da Avetrana ad Arcore è tutto un colpo di scena…

Distrazioni di massa e il Pase affonda: nel crepuscolo del sogno di cambiamento in cui si erano riconosciuti tanti italiani.

* A modo mio: la rubrica Corsara di Mary Caridi