“Saranno disponibili dal 16 novembre e fino al 16 dicembre i moduli per accedere al bando di concorso per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (Case Popolari) che si renderanno disponibili nel Comune stesso”. Con queste parole Eraldo Ciangherotti, Assessore ai Servizi Sociali insieme a Silvio Cangialosi, consigliere comunale con delega all’Ufficio case, presentano il nuovo bando sulle case popolari per la città di Albenga.

Prosegue l’Assessore Ciangherotti: “I moduli di domanda si possono ritirare presso l’Ufficio A.R.T.E. ubicato in Viale Martiri della Libertà, 1 – Politiche Sociali – secondo piano – il martedì dalle ore alle ore 09.00 alle ore 12.00 e il giovedì dalle ore alle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00. In alternativa la domanda potrà essere inviata all’A.R.T.E. – Via Aglietto, 90 – 17100 Savona, a mezzo raccomandata A.R., con allegata la fotocopia di un documento di identità in corso di validità, di colui che sottoscrive la dichiarazione sostitutiva (farà fede il timbro postale).

“Potranno accedere al bando coloro che hanno la residenza anagrafica nel Comune di Albenga; svolgono attività lavorativa esclusiva o principale nel Comune di Albenga alla data di pubblicazione del Bando; hanno la residenza anagrafica in un Comune che non ha emanato il Bando ma che fa parte dell’ambito territoriale “D” Albenganese costiero e montano” conclude Ciangherotti.