Tutta la Provincia unita per i lavoratori Ferrania: giovedì la manifestazione

“Domani, giovedì 11 novembre, alle ore 11, ci sarà la manifestazione con i Sindaci della Provincia per dire NO alla mobilità dei lavoratori di Ferrania”, ha dichiarato il Presidente Vaccarezza.

“Desidero ringraziare personalmente tutti i Sindaci della Provincia che hanno aderito, come mai prima d’ora, al mio invito per la difesa del lavoro e dei lavoratori della Valbormida: domani sarà una giornata storica per tutta la Provincia perchè avverrà la più grande manifestazione delle amministrazioni pubbliche, unite per tutelare il territorio. Davanti ai cancelli di Ferrania, ci saranno oltre cinquanta tricolori e gonfaloni che testimonieranno un unico messaggio: No alla mobilità per 225 dipendenti.

La nostra posizione è stata, è, e sarà sempre di opposizione contro chi non tutela i lavoratori e le loro famiglie – conclude il Presidente – e siamo convinti di aver fatto la scelta giusta, perchè tutto il territorio, con la sua adesione compatta, al di là di ogni fazione o colore politico, ci ha dato ragione, appoggiandoci e sostenendoci con entusiasmo”.