Albenga: due nuovi bandi di concorso pubblico

Nei giorni scorsi, due nuovi bandi di concorso pubblico sono stati emessi dal Comune di Albenga. Il primo, un bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno o parziale ed indeterminato di un posto nel profilo professionale di “Istruttore Amministrativo” (cat. C1) presso la I Rip. Area Amministrativa – Ufficio Informatica. Il secondo, per la copertura a tempo pieno o parziale ed indeterminato di un posto nel profilo professionale di “Istruttore Amministrativo” (Cat. C1) presso la I Rip. Area Amministrativa.

Tali bandi sono in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 352 del 26 Ottobre scorso, nel rispetto del vigente Regolamento Organico per il Personale dipendente e del vigente Regolamento Comunale di Disciplina delle Assunzione, nonché delle norme in vigore per l’accesso agli impieghi nelle Pubbliche Amministrazioni e le modalità di svolgimento dei concorsi.

Il bando relativo alla figura dell’Istruttore Amministrativo presso l’Ufficio Informatica è conseguente alla delibera n. 362 adottata dalla Giunta Comunale lo scorso 8 Novembre, con la quale è stata concessa l’autorizzazione preventiva al comando nel Comune di Borghetto Santo Spirito del dipendente di ruolo Sig. Angelo Casarino, Informatico specializzato nella gestione del C.E.D., per il periodo compreso tra il 15 Novembre e il 31 Dicembre del corrente anno, fatta salva successiva proroga, come richiesto dal Comune di Borghetto Santo Spirito con Direttiva della Giunta Comunale del 4 Novembre 2010.

2 Commenti

  1. Più si partecipa più c’è trasparenza. Chi è interessato partecipi a meno che l’occupazione ad Albenga non abbia già raggiunto il 100%!

  2. …saranno mica come quello che hanno fatto per un elettricista dove poi ha vinto guarda caso un siciliano? no perchè secondo come nemmeno partecipo.

I commenti sono bloccati.