Confagricoltura Savona sceglie l’Energia Verde di ERG

ERG, attraverso la sua Divisone Power & Gas, ha siglato con Confagricoltura Savona un accordo quadro per la fornitura di energia elettrica a condizioni agevolate. L’accordo riconosce, inoltre, a tutte le imprese associate il diritto all’utilizzo gratuito del marchio EVERG – Energia Verde ERG, che attesta la provenienza da fonti rinnovabili dell’energia fornita.

«L’offerta business di ERG si contraddistingue per competitività e flessibilità, pertanto si adatta bene alle esigenze delle associazioni di impresa locali che  riuniscono società radicate sul territorio simili per esigenze di business, ma con diverse peculiarità ed esigenze. Confagricoltura Savona, in particolare, ha scelto di garantire ai propri associati condizioni economiche di fornitura vantaggiose qualificando la fornitura con la certificazione di provenienza da fonti rinnovabili (EVERG). ERG è impegnata nello sviluppo di questa tipologia di offerta commerciale rivolta alle associazioni locali di impresa garantendo le medesime condizioni a tutte le sedi provinciali interessate».

ERG, attraverso la Divisione Power & Gas, è attiva nella produzione e nella commercializzazione di energia termoelettrica, vapore e gas. Attualmente conta circa 300 agenti di vendita sul territorio nazionale, fornendo energia elettrica a circa 25.000 clienti.