Albenga, Raffaella Verga: le mie credenziali per l’incarico in Comune? eccole…

LETTERE – Ho letto il vostro articolo del 29 novembre circa la mia professionalità: sono d’accordo con Voi, “i cittadini tutti devono sapere se sono abilitata all’incarico avuto dal Comune di Albenga”. Ecco quindi il mio curriculum vitae e una lettera di referenze del Direttore del Master in Corporate Coaching (che mi ha abilitata a livello nazionale e americano all’esercizio della professione) che vorrete pubblicare sul vostro quotidiano.

Con stima

* Raffaella Verga

11 Commenti

  1. provate ad andare su ” Google ” al nome Raffaella Verga, non credevo ai miei occhi, più di 14 pagine dedicate. Quante cose importanti ha fatto!

  2. Ma avete mai visto in comune, qualche d’uno simpatico???
    per lo meno a’ un bell’aspetto, se e’ anche brava,nel suo lavoro , benvenuta !!
    avere tutto nella vita, non se pode!!!

  3. è una BELLA MORETTINA. spero che non susciti invidie e gelosie per questo.
    Mi hanno detto che è anche brava. Forse la simpatia non ha un master in simpatia ma potrebbe imparare a gestire i rapporti umani meglio.
    Se poi ha una sua ideologia ed è schierata dalla parte dei vincenti farebbe meglio a manifestarlo il meno possibile ma non si deve preoccupare se è stata chiamata in base ai suoi meriti professionali e non alla bellezza o alla politica. Vedremo cosa combinerà e poi potremo esprimere un opinione, per ora sono solo tutte congetture.

  4. …interessante…..ho letto il curriculum…. “Noyo vulevam savuar l’indiriss”…e poi… “c’è stata una moria delle vacche come voi ben sapete”…………..

  5. In risposta a Flick devo dire che comunque, qualsiasi altro laureato sicuramente sarebbe stato messo in discussione, sospettando sempre una preferenza. Almeno la Dott.ssa Verga è competente e, fortunatamente, è anche di Albenga! Come Lei suggerisce attendiamo il riscontro economico, ovvero i risultati raggiunti dalla studentessa! Cordiali saluti

  6. SONO MOLTO DACCORDO CON L’INCARICO ASSEGNATO…potrà dare anche qualche lezione di sostegno al sindaco e alla giunta il che non guasta mai….Eppoi è anche carina! ragazzi ma non prendiamocela con tutto quello che i dilettanti allo sbaraglio fanno!!!….in fondo qualcosa devono pure fare : non penseremo mica di mantenerli fino alla fine del mandato così paralizzato come sino ad ora sono stati!

  7. ma cosa avrebbe dimostrato? che ha esperienza nel motivare il personale o che ne ha nel settore dei fondi europei? chiediamo cosa ha insegnato alla signora Bozzano, perche i laureati in psicologia con master o corsi per coach non abilitano a districarsi tra i meandri dei fondi europei. Ci sono tanti laureati in Albenga , perche’ lascelta e’ caduta su di lei, questo sarebbe interessante sapere…in ogni caso l-articolo era informativo e se la dott.ssa Verga ha risposto e’ un bene direi per la trasparenza. Ora attendiamo che la dipendente del comune cosi’ ben formata ci renda in termini economici.

  8. sono perplesso……..qualunque sia il colore della Giunta ho l’impressione che una marchetta a chi ha portato l’acqua al mulino non si neghi mai a nessuno……..Con questo nulla contro la Dottssa Verga che non conosco e che mi auguro faccia bene il proprio lavoro visto che paghiamo noi contribuenti…….

  9. Ecco… la Dott.ssa Verga ha dimostrato quanto avevo anticipato!! L’idignata è rimasta senza parole …I suppose?

I commenti sono bloccati.