di Claudio Almanzi – Un interessante esperimento nel quale un gruppo di giovani artisti cercherà di dare risalto, attraverso una storia che si dipanerà in suggestivi angoli di uno dei più antichi e pregevoli palazzi ingauni, quello della famiglia Scotto Nicolari, in via Medaglie d’Oro.

È questo, in estrema sintesi, lo scopo della Compagnia teatrale “Quelli del mercoledì” che per domenica sera, alle ore 21, ha dato appuntamento a tutti gli appassionati di teatro e di storia ingauna per assistere al loro spettacolo. “Si tratta- dice la stessa regista della “piece” Silvana Ansaldo- di uno spettacolo itinerante dal titolo “Le Stanze” che avrà anche la collaborazione scenografica di Erika Forloni e la partecipazione di Francesca Doro, Simone Carabba e Serena Latella”.

Questi gli attori che saranno impegnati nel lavoro teatrale: Loredana Icardo, Simone Torterolo, Fausto Icardo, Stefano Dell’Erba, Luisella Calcagno, Alessandro Gimelli, Anna Crespi, Gabriella Usanna, Letizia Barone, Jessica Colbucci, Chistofer D’Addesa, Fabio Servetto e Laura Gabbarini.