Pd: "Tremonti lascia i liguri in mutande!"

[fp] – “Tremonti lascia i liguri in mutande!”: è questo lo slogan scelto in Liguria dal Partito Democratico per la sua campagna pubblicitaria “di taglio informativo e di denuncia contro la manovra de Ministro Tremonti e relativi trasferimenti alle Regioni”.

Verrà presentata nei dettagli a Genova mercoledì 22 dicembre dopo i lavori del mattino del Consiglio regionale dal gruppo del Pd; alla conferenza stampa interverranno Nino Miceli (Capogruppo), Alessio Cavarra (Presidente Commissione consiliare Bilancio e Programmazione) e Lorenzo Basso (Segretario regionale e consigliere).

4 Commenti

  1. Una domanda politica al PD: perchè non si pone chiaramente CONTRO IL FEUDALISIMO? Perchè non promuove una seria e tenace campagna informativa CONTRO l’aberrazione para-istituzionale del FEDERALISMO-FEUDALESIMO? …NOn sarà che a furia di sentirsi ripetere la solfa da quei quattro zotici ignoranti ora inizia a “digerire” il federalismo”? Se è così che lo dicano chiaro.

  2. Troppo facile piangersi addosso, la regione >Liguria ha risorse da vendere, basta sfruttarle, per il bene collettivo, e non per la saccoccia di qualcuno,che sta’ seduto sulle poltrone,ben radicato !! Ora ci si deve svegliare.

  3. “Tremonti lascia i liguri in mutande!” ….” così quando arriva il suo capo fa prima!”

I commenti sono bloccati.