Grande festa in Vico del Collegio ad Albenga, nella cantina degli artisti di Dino Vio, dove una rappresentanza di paracadutisti della Folgore ha sfilato capitanata da Giampaolo Tammaro, fratello del notissimo Capitano delle Frecce Tricolori, per partecipare alla cementazione di una piastrella col Gargliardetto del Corpo nel muretto della cantina. Nella stessa occasione è stato festeggiato Italo Mazza che si appresta a partire in compagnia di cinque compagni di avventura, quattro spagnoli e uno argentino verso l’America del Sud, dove attraverserà in bicicletta l’Argentina, il Cile e oltre lo Stretto di Magellano, proseguirà fino a raggiungere la Terra Del Fuoco.

Anche a Italo Mazza è stata dedicata una piastrella nel nuretto della cantina a ricordo delle sue memorabili imprese in ogni parte del Mondo e lui porterà la Bandiera dei Fieui di Caruggi in Patagonia.

Altre due piastrelle si sono aggiunte al muretto degli Artisti, una per l’attore Mario Mesiano e una per la scrittrice Sara Rodolao con la riproduzione di una poesia dedicata ai Fieui di Caruggi.