Albenga: domenica “Festa d’Inverno” in Viale Martiri

Domenica 23 Gennaio a partire dalle ore 8.00, in Viale Martiri della Libertà ad Albenga, si svolgerà la “Festa d’Inverno”, organizzata dalla ATPL Pro Loco di Albenga, con il patrocinio del Comune di Albenga e la collaborazione degli Assessorati al Turismo e alle Attività Produttive. La mattina saranno allestiti banchi di qualità ed artigiani e, al pomeriggio, dalle ore 15.00 fino al termine della manifestazione, si esibiranno gli “Acoustical Live Pippo – Carmine”.

L’iniziativa di Domenica sarà la prima di una lunga serie di eventi organizzati e promossi dall’Ente Turistico Pro Loco Albenga per tutto l’arco dell’anno, che hanno recentemente ricevuto l’approvazione da parte della Giunta Comunale, con apposita delibera. Seguiranno infatti la “Festa di San Valentino” il 13 Febbraio (in Viale Pontelungo dalla rotonda di Piazza Garibaldi sino all’incrocio con il semaforo di Via Dalmazia), la “Festa della Donna” il 13 Marzo (Via Trieste e Via Don Isola), la “Festa di Primavera” il 24 Aprile (Viale Italia), la “Festa della Mamma” l’8 Maggio (Viale Martiri e Via Don Isola), “Arriva l’Estate” il 26 Giugno (Via Einaudi, Vadino), “L’estate se ne va” l’11 Settembre (Viale Italia), la “Festa di San Michele” il 29 Settembre (Piazza San Michele, Piazza del Popolo, controviale), la “Castagnata” il 23 Ottobre (Viale Martiri e Via Don Isola), il “Vin Broulet” il 27 Novembre (Viale Martiri e Via Don Isola) e, infine, la “Festa di Santa Lucia” i giorni 9, 10 e 11 Dicembre (Piazza San Michele, Piazza IV Novembre, controviale di Piazza del Popolo).

3 Commenti

  1. Albenga rischia di diventare una città senza negozi … continuiamo a fare Mercati ,con gente esterna che prende i soldi di Albenga e se li porta via … continuiamo a fare Ipermercati , Supermercati ,hardiskount , softdiskount ecc ecc …altrochè far rivivere Albenga , la state uccidendo!!!!

  2. Come il solito , altre sagre a danno dei commercianti Ingauni, invece di diminuire le mangerie,questi aumentano, faremo una segnalazione al prefetto Savonese, che e’ molto sensibile su di un buon sviluppo economico, e sensibile ha nuovi posti di lavoro, ma se si continua a fare sagre ,e banchetti, noi commercianti, non assumeremo mai, siamo costretti a ridurre i costi !! Un piccolo calcolo se ogni commerciante Albenganese,assumesse una persona, fatevi i conti, di quante persone avrebbero lavoro e quindi economia !!!
    Ma mi pare che in comune di economia e commercio ,mi sa’ che non vi è nessuno in grado di esprimere dei pareri, ovviamente logici !!!

  3. Ass.Vannucci, non e’ che si è dimenticato una via commerciale come via Dalmazia ?? E’ probabile che codesta vista la poca considerazione debba aggiustarsi come sempre, grazie , sara’ probabile che non vi paghiamo le tasse !!!
    E magari per protesta faremo una serrata, per tre giorni, vi sono 58 esercizi commerciali, e da parte del comune meno che ZERO, a parte l’illuminaria natalizia, ma come in tutta la citta’,alle prossime votazioni, valuteremo meglio, a chi dare il nostro voto !!!

I commenti sono bloccati.