Futuro e Libertà: sabato il presidente della Camera Fini a Genova

Oltre 600 liguri hanno aderito all’appuntamento conviviale di Futuro e Libertà, che si svolgerà sabato sera, 29 gennaio, allo Sheraton Hotel di Genova. Alla cena parteciperà come ospite d’onore il presidente della Camera, l’onorevole Gianfranco Fini. Il leader di Futuro e Libertà per l’Italia sarà accompagnato dall’onorevole Adolfo D’Urso e dall’onorevole Italo Bocchino. Prima della cena, intorno alle 20, toccherà a Enrico Nan, coordinatore regionale Fli per la Liguria, fare gli onori di casa. A seguire  interventi di Adolfo Urso e Italo Bocchino. Prima di cena, alle 20, si terrà l’atteso intervento del presidente Gianfranco Fini, che esporrà a Genova le linee preparatorie in vista del congresso costituente di Futuro e Libertà per l’Italia, in programma a Milano dall’11 al 13 febbraio.

1 Commento

  1. …mah… 600? vabbè che magari i “finisti” non sono tanto capaci ad usare il computer ma all'”evento” su facebook postato per l’occasione dal Segretario Genovese di FLI Gadolla hanno clikkato “parteciperò” 16 persone…
    Da leggere i commenti… il più azzeccato sicuramente quello di Luca
    “NO, grazie, io sono di Destra…”

    vediamo quanti pagheranno 35 eurini per ascoltare fini-to… poi dove andrà a dormire? nella casa del cognato a Montecarlo?

I commenti sono bloccati.