Lettera di un cittadino: per un errore di qualcuno multe salate?

di Panfilo Greghini – Desidero come cittadino segnalare un fatto anomalo. Nella via dove  è in atto la costruzione dell’immobile del nuovo Istituto Redemptoris Mater, che sorge   al posto del vecchio campo da calcio San Michele, non so da chi, da muratori o chi per essi, il 1 febbraio sono stati affissi  affisso alcuni  cartelli di divieto di sosta,  privi però di qualunque elemento o riferimento scritto di una  autorizzazione da parte del comune. Improvvisamente il 2 febbraio appare,  al centro di ogni singolo cartello, attaccato con lo scotch un foglio bianco con scritto: “divieto di sosta dal 3/02/2011 ore 8:00, con permessi rilasciati dal comune di Albenga il mese di gennaio, ma la beffa per il cittadino che ha parcheggiato,  è la data in cui è stato attaccato il “foglio bianco”. Vi si afferma  di averlo messo il 1/02/2011, invece ieri pomeriggio 2 febbraio, verso tarda serata c’era solo il cartello di divieto senza il “foglio bianco” con il permesso dal comune. Questo è una “bastardata” contro i cittadini che hanno parcheggiato li.
Ho fatto la segnalazione ai vigili il  2 febbraio  verso le 15:00. Chi ha parcheggiato e pagherà una multa deve sapere cosa è accaduto e il pasticcio combinato da  qualcuno può costare una multa salata. Contesto questo atteggiamento perchè per un errore o una disfunzione altrui il cittadino sarà costretto a pagare.

1 Commento

  1. da quando sono partiti i lavori a questa maestosa struttura parcheggiare è diventato un serio problema , anche se lo era anche prima , adesso ogni giorno ci ritroviamo qualche divieto di parcheggio nuovo….. condivido pienamente il disappunto del autore del articolo.

I commenti sono bloccati.