Albenga, Eraldo Ciangherotti: sporta querela nei confronti di Gabriele Trunzo

“A questo punto, dopo avere letto le tante inesattezze riportate, a mezzo stampa online, in una lettera e una controreplica firmate da Gabriele Trunzo, questa mattina ho dato mandato ai miei legali di procedere alla tutela della mia onorabilità e della mia immagine di uomo, di professionista e di amministratore. Sulla vicenda non aggiungerò più altro, avendo già trasmesso tutto il materiale online per le opportune valutazioni, perché credo che il Tribunale sia la sede competente per far emergere la verità e per far valere le mie ragioni”. Lo dice Eraldo Ciangherotti commentando le dichiarazioni di Gabriele Trunzo (IDV).

14 Commenti

  1. @jolly …bravo…bella risposta…ora voglio vedere se la querela a Trunzo arriva….vediamo se le parole saranno confermate….perchè c’è davvero da ridere…quali sono gli estremi per la querela? tentativo maldestro di ulteriore intimidazione a mio parere, ma credo che ora il Sig Trunzo debba far parlare solo la legge…e allora lì si che ci sarà da divertirsi. Comunque resta un fatto increscioso ed i metodi e le confidenze e gli insulti dell’Assessore non possono essere tollerati all’infinito….non c’è bisogno di dubitare dei suoi modi, basta leggere i suoi comunicati….

  2. signora paola,la ringrazio dell’appunto,ma il senso l’ho capito benissimo!,l’usare il nick per molti è solo un modo per tutelare la privacy,in un forum o in un notiziario on line come questo (almeno per me!),mi creda pure che nella quotidianità e di persona non ne ho bisogno ,ho sempre esposto le mie idee ed opinioni confrontandomi con gente di pareri differenti dai miei!…è solo una forma di tutela dato che non sono un personaggio politico pubblico che deve confrontarsi con l’elettorato favorevole o contrario…qualora volesse confrontarsi apertamente con me sono a disposizione (la redazione può darle con il mio consenso la mia e-mail)….ci mancherebbe altro!…lo scambio di opinioni in modo civile e costruttivo è sempre ben accetto!….in passato ho cercato confronti con amministratori locali dando la disponibilità a presentarmi…la situazione ingauna la vivo quotidianamente e ho una profonda conoscenza del territorio!…ma quando venivano fatte affermazioni non veritiere e mi rendevo disponibile a confronti per dare la versione dei fatti reale…. non ho mai ricevuto risposte in merito!……si riguardi tranquillamente i miei scritti precedenti a commenti su notizie!…..cordiali saluti……

  3. Sig.a Paola ha ragione, ma creda, non ci si mette la faccia,sopra tutto quando si ha una qualsiasi attività, ne andrebbe a discapito della persona, e di esempi in passato se ne visti parecchi, anche se con la legge sulla privacy le cose si sono leggermente moderate.
    Ma l’ultima denuncia resa pubblica, risale all’estate scorsa,in un bar che non sto’ a nominare.

  4. Bene, sono contenta della decisione dell’Assessore. Mi chiedo perchè si debbano “sperperare” tante parole per ribattere alle illazioni quando esistono sedi adatte e persone competenti per occuparsi di coloro che credono di poter dire online qualsiasi cosa, vera o falsa che sia. Se Ciangherotti ha sporto querela certamente sa quello che fa, bisogna vedere se altrettanto può dire il signor Trunzio che oggi, stranamente, non leggo!!!! E per il signor jolly roger, credo che lei non abbia capito bene il senso: non si vuole smascherare chi sta dietro un nick ma, semplicemente far emergere la verità e soprattutto salvaguardare il buon nome di una persona come l’Assessore, che oltre tutto è un validissimo professionista e che non può permettere venga offesa la sua persona in modo tanto meschino e falso! In ultimo, non so l’Assessore, ma io sarei felice di conoscerla di persona! Non mi stufo mai di ripetere che ogni “onesto cittadino” dovrebbe avere il coraggio di metterci la faccia dietro i commenti che scrive online, altrimenti è troppo facile!!!!!!!!!!!!!

  5. Sì, pasquinoingauno, si farà chiarezza… poi chi ne uscirà bene sarà il tribunale a deciderlo… non siamo a Forum con il giudizio popolare 🙂

  6. ……..a questo punto si farà chiarezza……..e temo che l’Assessore non ne uscirà proprio bene………

  7. …penso che basterebbe chiedere!…sono i segreti di pulcinella!….non c’è nessun fantomatico “personaggio” dietro ad un nick!…se vuole sapere l’identità di qualcuno non bisognava arrivare a tanto!…..se un giorno volesse conoscermi di persona non avrei nessun problema a farmi trovare per avere un confronto a quattr’occhi!….e penso che sia così per molti che “commentano” qui on line!…….siamo tutti sostanzialmente cittadini!…prima di combattere bisognerebbe chiedersi perchè si combatte!….si chiama buonsenso!……..è molto semplice!

  8. E sarà certamente curioso per il dottore sapere finalmente chi si nasconde dietro ai vari nick…

  9. Adesso, finalmente si ragiona… Vediamo tra avvocati delle parti, cosa uscirà fuori… Almeno così si vedrà chi dice la verità!

  10. …che tristezza!……si poteva benissimo fare una contro replica senza bisogno dover arrivare a querelare!……d’altronde un amministratore dovrebbe sempre avere un confronto con la popolazione !….sia in positivo che in negativo qualcosa di costruttivo se ne trae sempre!…un confronto faccia a faccia avrebbe risolto più semplicemente la situazione!…….siamo di fronte all’incapacità di comunicare!……povera albenga…..sarebbe più opportuno che nessuno rispondesse più a mezzo stampa all’assessore ma previo appuntamento negli orari di ricevimento per la popolazione!

I commenti sono bloccati.