Pesche speciali, Pdl: Bagnasco e Morgillo preannunciano l’interrogazione parlamentare on. Scandroglio

Il Gruppo regionale del Pdl comunica che a seguito del recente incontro con i rappresentanti dei pescatori ha integrato i contenuti dell’interrogazione a risposta immediata che l’Onorevole Michele Scandroglio discuterà in aula giovedì prossimo venturo. A darne notizia sono proprio i consiglieri regionali del Pdl Roberto Bagnasco e Luigi Morgillo che hanno voluto puntualizzare la situazione delle deroghe sulle pesche speciali (bianchetti, rossetti e cicerello) e attraverso l’On. Scandroglio hanno richiesto al Governo compensazioni economiche per sostenere gli operatori costretti ad interrompere l’attività.

“E’ doveroso su questa vicenda lavorare tutti insieme per raggiungere il risultato che il territorio attende. Il Ministero, a seguito delle nostre segnalazioni, ci ha indicato un percorso virtuoso che speriamo possa portare esiti positivi”, aggiungono i due esponenti del Pdl.

“Ci auguriamo che l’interrogazione dell’On. Scandoglio possa aggiungere un ulteriore ed importante tassello”, concludono Bagnasco e Morgillo.