Albenga: Terra di Ponente appoggia Nichi Vendola

di Ester Bozzano – Il nostro Circolo Politico Culturale, è da sempre impegnato a far confrontare le varie dialettiche che si trovano nel variegato mondo della sinistra italiana e albenganese sui temi e le problematica del territorio e le esigenze dei cittadini, che sempre meno si riconoscono nei partiti  che oggi compongono o scenario politico italiano e albenganese.

Un compito il nostro non facile, ma che in questi periodi non certamente felici per il nostro paese porta i giovani, le donne, i cittadini tutti, ad esternare il grande disagio e non trovare risposte nei partiti che sono incapaci di sentire e capire le giuste esigenze della nostra società e del nostro paese.

Terra di Ponente pone una particolare attenzione alla salvaguardia del territorio e dell’ambiente della nostra e regione e del nostro comprensorio, oltre alla già più volte espressa attenzione verso la dignità dei lavoratori e delle donne; per rendere incisive queste azioni c’è bisogno di una forza nuova autorevole che abbia ben chiaro il da farsi e che sappia proporre alleanze nuove e non compromesse col passato.

Per questo vogliamo collaborare insieme a Nichi Vendola nella costruzione di un movimento politico che sappia riportare rigore morale e politico nella politica, nel paese e nella nostra città. Tutti coloro che intendono partecipare con noi a questo progetto politico possono contattarci al numero 335/6877174.

* Ester Bozzano – Presidente Circolo Politico Culturale Terra di Ponente