La savonese Federica Brignone argento ai Mondiali di Sci di Garmisch

“A nome mio personale e dell’Amministrazione Comunale esprimo vivissime congratulazioni per la splendida impresa sportiva che Federica ha regalato all’Italia e alla nostra Città” – Federico Berruti, Sindaco di Savona.

È questo il testo del telegramma che il Sindaco Federico Berruti, d’intesa con l’Assessore allo Sport Luca Martino e tutta la Giunta comunale, ha inviato al savonese Daniele Brignone, per sottolineare il valore dell’impresa sportiva compiuta dalla figlia Federica medaglia d’argento ai Mondiali di Sci di Garmisch.

L’Assessore allo Sport Luca Martino dal canto suo sottolinea: “Siamo grati a Federica Brignone per averci donato un’ulteriore opportunità di portare in giro per il mondo il nome di Savona con un successo di tale prestigio”. L’Assessore al Turismo Franco Aglietto si unisce al plauso: “Conosco Daniele fin dall’infanzia e sono veramente felice per i risultati conseguiti da Federica, che sono anche il frutto della grande passione per lo sport di suo padre: anche se vive da anni a La Salle in Val d’Aosta è un savonese doc molto legato alla sua città natale”.