Polemiche Consiglio Comunale, De Filippis (Pdl): “Faziosa ambiguità della minoranza”

Anche il Consigliere Comunale Bruno Robello De Filippis interviene a commentare la seduta del Consiglio Comunale di Albenga di ieri sera. “Come ho già detto ieri sera in Consiglio Comunale”, dichiara il Capogruppo del Popolo della Libertà in Consiglio Comunale, “in merito alla vicenda giudiziaria riguardante il Sindaco e alla questione di un fatto privato dell’Assessore Ciangherotti, credo che la delicatezza riferita da Antonello Tabbò in merito alle mozioni e interrogazioni all’ordine del giorno, in realtà sia faziosa ambiguità di chi ha fallito e continua a fallire politicamente ogni giorno”.

“È impossibile non notare la differenza di stile, tra una minoranza un po’ confusa da una parte e, dall’altra, un’Amministrazione coesa, compatta e vicina alle esigenze dei cittadini e del territorio”, conclude il Consigliere Robello De Filippis.

4 Commenti

  1. e perder la faccia su una stupidata così, per colpa per altro di un assessore che ha fatto solo fumo e poca sostanza, non è che sia un atto di eleganza e lungimiranza politica!

    Gli albenganesi cominciano già a far la conta..e a sentir parlare nei bar, nelle case delle persone che vi hanno votato e si aspettavano qualche cosa, non credo che alla prossima tornata, parlando di pugno duro con gli extracomunitari e porto ad Albenga, riconfermerete questa “squadra” di governo!

    Come dice il proverbio?? MALE NON FARE PAURA NON AVERE, no??

  2. compatta e coesa a difendere comportamenti poco consoni dell’Araldo! Se vi importasse davvero dei cittadini sareste stati dalla parte opposta! Vergogna

I commenti sono bloccati.